Carlo Molfetta, accompagnato dalla fidanzata Serena, ieri nella tarda mattinata ha fatto visita all’agenzia di Spettacolo e di Sicurezza, Cicos Group di via Roma. E’ stato ricevuto dal titolare Stefano Blasi e dal responsabile del settore commerciale Alessandro Micelli.
Il campione olimpico si è complimentato per l’organizzazione dell’azienda che ormai da cinque anni lavora con successo nel settore dell’organizzazione di eventi e nella sicurezza.
Carlo ha augurato i migliori successi professionali e, su un muro appositamente ristrutturato, ha scritto una dedica per i giovani dell’agenzia che, sotto la sigla della Best Union, dal 6 al 10 settembre, saranno impegnati in occasione degli incontri della nazionale italiana under 21 di calcio per le qualificazioni europee contro Liechtenstein e Irlanda.
“Siamo orgogliosi di aver avuto la visita nei nostri uffici della Medaglia d’Oro alle Olimpiadi di Londra. Carlo con il suo successo ha riscattato l’immagine della nostra città rimasta danneggiata dagli ultimi avvenimenti di cronaca”, ha dichiarato Stefano Blasi che ha fatto omaggio a Molfetta di un distintivo della Cicos Group e a Serena di un braccialetto lanciato questa estate nelle discoteche del litorale jonico.
Per Carlo Molfetta, “Questa è la Mesagne che conta. I giovani della Cicos Group si impegnano e anziché partire per altre città o lamentarsi passivamente della crisi, si sono inventati un lavoro. Essi devono essere presi come esempio e punto di riferimento dalla società mesagnese”.