Quel pomeriggio, in occasione di una partita di calcio al torneo cittadino estivo, arrivò al vecchio campo sportivo di via Sasso il campione della Juve e della nazionale italiana Franco Causio. In questa foto che ci ha inviato un nostro lettore da sinistra Cosimo Pignataro, Emanuele Felicani, Carmelo Parisi (alias Zaghimba), Franco Causio, Cosimo De Leo e Cosimo Persano.
Per
restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook,
pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/mesagnesera/
Widget not in any sidebars
“In questa foto che ci ha inviato un nostro lettore…” La foto, caro direttore Giuseppe Messe nonché amico caro, è stata pubblicata da Pino Giordano su “Raccontare Mesagne”, nell’ambito di un progetto più ampio (che vede lui e me, oltre ad altri amici, protagonisti), che ha come obiettivo la pubblicazione e la fruizione delle foto che riguardano Mesagne e i Mesagnesi. “Fruizione”, però, vuol dire citare sempre le fonti e in questo caso, anche la fotografia è marchiata “Asim” (Archivio storico immagini Mesagne), come puoi vedere tu stesso tra le gambe di Zachimba! Infine, non è un torneo di calcio… Leggi di più »