I LETTORI CI SCRIVONO Dopo la vergogna del primo giorno di mensa oggi ci risiamo! Mio figlio di nuovo senza pranzo alla scuola Giovanni Falcone. Non é possibile, mi dispiace ma non accetto le scuse, perché non é per il rimborso o no del pasto, ma é per il disagio provocato a noi genitori ma sopratutto ai bambini. Oggi quando sono andata all’Ufficio di Istruzione addetto alla mensa ho chiesto cosa stesse succedendo perché ieri mi hanno assicurato di aver ripristinato il sistema e che da oggi non ci sarebbero stati più problemi. E ho accettato le scuse per il disagio provocato. Ma oggi mi sono sentita prendere in giro. L’addetto invece di chiedere scusa mi si é rivolto contro con aria infastidita. Non accettava l’errore fatto e le mie lamentele. Pensa che la collega forse avendo capito il problema da loro provocato, le chiedeva di chiedermi scusa e finirla li! Ma non è stato cosi. Se il sistema é nuovo e loro hanno difficoltà ad usarlo, non è un problema nostro, ne dei nostri figli! E comunque voglio dire che anche oggi la maestra ha ceduto il suo pranzo al bambino pur di non metterlo a disagio. E la ringrazio. Ma non é giusto che sia la maestra a risolvere un problema creato dagli altri. Non so se sono più delusa o amareggiata. Al momento sono schifata della situazione e del comportamento ricevuto. E’ una vergogna. Quando si sbaglia bisogna accettarlo chiedere umilmente scusa e risolvere il problema non aggredire un genitore che in più ha ragione!!
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/mesagnesera/
Widget not in any sidebars