Il Comune di Mesagne ha attivato per tutti i suoi indirizzi Pec (Posta Elettronica Certificata) il servizio di avvenuta protocollazione. Il Servizio prevede che al momento della presa in carico della Pec da parte dell’operatore comunale, l’utente riceva una e-mail nella quale è riportato il numero di protocollo assegnato. In questo modo la mail di “notifica” sostituisce in tutto e per tutto il classico “timbro sulla ricevuta cartacea” rilasciato dall’Ufficio Protocollo. È importante sottolineare che l’e-mail “notifica di avvenuta protocollazione” non è generata automaticamente dal sistema ma è trasmessa al cittadino solo nel momento in cui il documento è stato effettivamente preso in carico e protocollato dall’Ente. La Posta Elettronica Certificata è un mezzo veloce, sicuro, ecologico, comodo per comunicare con la Pubblica Amministrazione in modo ufficiale. L’indirizzo PEC diretto dell’Ufficio Protocollo del Comune di Mesagne è info@pec.comune.mesagne.br.it.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/mesagnesera/
Widget not in any sidebars